Ristoranti a Roma per l’estate! I ristoranti più adatti per cenare all’aperto.


estate_romana_ristoranti

Nel periodo estivo Roma è la città ideale per andare a cena fuori tra amici o con la propria amata. Per festeggiare la bella stagione MangiaRoma vuole darvi una panoramica su alcuni Ristoranti di Roma dove poter cenare all’aria aperta anche ad AGOSTO.

Questa è una nostra prima selezione per l’estate 2015!

Nel cuore di Roma, a due passi da Campo de Fiori e Castel Sant’Angelo troviamo il Ristorante Opera. L’ambiente esterno è ampio e accogliente, il cibo è ottimo. Veramente un Ristorante a Roma da provare.

In zona Balduina la veranda del Ristorante al 384  vi aspetta a pranzo e a cena. Ottimo anche per le sue gustose pizze!

In zona Prati non perdete la cucina romana del Gallo Brillo. Per una serata tra amici in allegria e all’insegna delle bontà genuine di Roma!

A Roma Nord troviamo molti ristoranti che possono allietare le vostre serate estive: Ristorante Eliquin nel verde della Via Cassia vi aspetta per cenare in un ambiente easy – chic!

Sempre a Roma nord, sulla flaminia il Ristorante Sa Cardiga è un oasi di pace che offre cucina sarda di alta qualità.

Spostandoci a Roma sud, a due passi dalla Cristoforo Colombo (zona Marconi) troviamo un vero e proprio angolo del gusto. Il ristorante di pesce Astice Blu è un ristorante ‘ideale per una ottima cena di pesce in famiglia e tra amici, senza dover spendere troppo.

 

Buona estate a tutti voi da Mangiaroma!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.