Ristorante Strega: un angolo di New York al centro di Roma 1


Ristorante vicino al Colosseo

Nel cuore di Roma, in una posizione strategica, in Piazza del Viminale segnaliamo per tutti gli amanti del gusto e delle location d’autore, il Ristorante Strega!
Ristrutturato da poco, merita di essere scoperto!
A due passi dal Teatro dell’Opera, dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e dal Palazzo del Presidente della Repubblica, il Ristorante a Roma Strega è l’ideale per chi vuole trascorrere una serata indimenticabile nel centro di Roma. Chi va all’Opera, al Teatro Sistina o al Teatro Eliseo, al Palazzo dell’Esposizioni, beh che dire… impossibile rinunciare ad un ambiente accogliente, archittetonicamente un misto tra il minimalismo del locale newyorkese all’essenzialità anglosassone per giungere al fascino delle volte della vecchia Roma, un locale diverso dal solito !!! Di bellezza e di qualità inaspettata!
Il Ristorante Strega è aperto dall’ora di pranzo fino a tarda notte, offre portate di qualità sia di primi tipicamente romani, dal Bucatino all’Amatriciana al Rigatone Carbonara, da non trascurare l’ottimo Risotto al Nero di Seppia, sia dei secondi, sì romaneschi … ma aggiornati ai giorni nostri!!! Se poi volete far godere i vostri occhi e le vostre papille gustative ordinate la fantastica grigliata di carne DELUXE ! Vi avvisiamo è per due persone, così c’è scritto ma secondo noi e per tre!!! E’ preparata con cura impeccabile !
Vi segnaliamo il filetto al Pepe Verde ottimo, abbiamo scoperto che usano carne solo Danese!!!
Da provare assolutamente tra gli antipasti, è “ IL MOZZARELLONE DI BUFALA D.O.C. con Prosciutto di Parma” , occhio eh… sono 500 gr. di mozzarella!! Auguri!!!
Attenzione! E’ proprio vero il forno a legna, è dal 1937, che sforna pizze, tonde basse e scrocchiarelle …. è la vera pizza romana!
Il Ristorante Strega ha uno spazio esterno inaspettato, vivi il fascino di mangiare al centro di Roma e godi di un silenzio inaspettato, costituito da 12 ombrelloni di tela bianca, curatissimo nei dettagli, si nota dai tavoli, dalle sedie e da come sono apparecchiati, illuminato da originali lampadari, con una cornice di mille lucine che delineano il perimetro dello spazio, creando un gioco di luci tra il romantico l’elegante e il metropolitano!

Ristorante Strega al centro di Roma: una location unica per le tue serate! L’abbiamo scoperto NOI per VOI!!!

Prenotazioni TEL: 06.485670


Rispondi

Un commento su “Ristorante Strega: un angolo di New York al centro di Roma

  • patrizia

    sera stiamo organizando un piccolo pranzo fra amici volevo gentilmente sapere se cè un prezzo fisso sui 25/ 30 euri a persona e ke tipo di menu ci propone grazie “”