WildWest: la vera Steak House a Roma Nord 5



Il traffico cittadino, i ritmi stressanti di una grande metropoli come Roma ci portano alla ricerca di un posto tranquillo, dove poter passare una giornata in pieno relax. Sulla via Giustiniana, immerso nel verde del parco di Veio, sorge il Wild West, Steak House di recente apertura. Il locale, che fa parte della stessa famiglia de “Il Picchio Rosso” e “Il Corvo Allegro”, è il ristorante perfetto per godersi insieme ad amici e familiari il piacere di un pranzo all’aria aperta o una cena genuina e divertente. L’ampio cortile d’ingresso e la grande sala interna del Wild West vi immergeranno nell’atmosfera texana: elementi d’arredo tex-mex, tavoli e travi portanti in legno massiccio, luci calde e grandi anfore da cui fuoriesce acqua a corredo del locale interno. Verrete coccolati, in un’atmosfera rassicurante, dal personale di sala che vi seguirà durante la cena in maniera impeccabile. Simpaticissima la presentazione dei piatti del giorno: una tavoletta intagliata a forma di toro al posto del solito menù. Antipasti in abbondanza: salumi tagliati a mano, riccottina fresca con miele, fagioli per tutti i gusti, mozzarelle di bufala freschissime e bruschettine miste; crocchette piccanti, tagliere di formaggi e deliziosi chilicanos panati (peperoni jalapeños messicani leggermente piccanti, farciti con crema al formaggio). Arriviamo al pezzo forte: le carni. Potrete sceglierle voi, direttamente dall’ampia vetrina del banco carni, indicando al grigliere cottura, spessore e peso della carne! La scelta varia fra carni italiane, danesi, del Nebraska e irlandesi di ottima qualità; tra le specialità del Wild West troviamo ottime carni di bisonte, castrato di manzo irlandese e lo scottone irlandese. Tanti vini corposi da poter abbinare al gusto deciso della carne e, per chi preferisce, anche della birra. Dulcis in fundo, ampia scelta dal carrello dei dessert: crostata cioccolato e pere, crêpe ripiene di crema fatta in casa ed altro ancora, da assaporare magari insieme a un buon passito, o ad altri distillati. Ogni sabato e domenica a pranzo, oltre alle carni, troverete anche primi piatti da poter gustare all’aria aperta nello splendido patio, nel giardino o addirittura immersi nel verde del parco di Veio su panche e tavoli in legno. Al WildWest i bambini troveranno un grande parco giochi e l’estate un animatore.
Prenotazioni TEL: 06.30207222


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “WildWest: la vera Steak House a Roma Nord

  • fabrizio

    posto incantevole,sevizio impeccabile,carta dei vini infinita,ottima la cucina,
    prezzo:caro rispetto alla media, per alzarsi senza fame si spendono circa 40€ a persona (primi piatti e vini esclusi),ma giustificato dalla qualita’ eccelsa del cibo.A mio parere è un locale dove sicuramente ci si torna molto volentieri.

  • Anonymous

    per trascorrere una serata incantevole è il posto giusto, servizio ottimo, carne di altissima qualità.
    giusta atmosfera per sentirsi a proprio agio…Provare per credere!!!
    Siliana

  • Anonymous

    Ristorante unico nel suo genere……veramente bello e simpatico, servizio molto professionale, carne di altissima qualità. Da provare secondo me anche d’estate immersi nel verde del Parco del Veio.
    Daniela

  • Anonymous

    Il posto è bellissimo e molto caratteristico. Poca la scelta, ovviamente e giustamente quasi solo carne ma di ottima qualità. Prezzo medio alto soprattutto gli antipasti.

  • Anonimo

    Ottima carne,di tanti tipi,da scegliere direttamente dal banco frigo per poi essere cucinata alla griglia….Una delizia anche per chi, come me non ama particolarmente la carne. Immerso nel verde, con un panorama rilassante. L’arredamento del locale è originale, in stile western con tanto di bufalo imbalsamato. Sicuramente da provare. Spesa 30-40 euro a seconda di ciò che si ordina.