Ristorante Il Corvo Allegro: un’atmosfera unica!



La splendida città di Roma non offre solamente monumenti, arte e vicoli caratteristici; vi è una parte della città, quella un po’ più nascosta e meno nota, che regala invece un’atmosfera rilassante e confortevole in cui passare serate indimenticabili in intimità o per celebrare un evento importante.
Questo è ciò che vi offre il Ristorante il Corvo Allegro, immerso nell’oasi verde del villaggio Seven Hill’s Village, situato nella parte Nord di Roma, zona Cassia/Trionfale.
Sarete accolti dal personale gentile ed esperto del ristorante il Corvo Allegro in un ambiente caldo, confortevole e curato. Il vostro viaggio nel gusto inizierà, se lo desiderate, con un prosecco e proseguirà con una proposta di antipasti che variano dai salumi, alla mozzarella di bufala, ad alcune varietà di pesce elegantemente servite e preparate con fantasia dallo Chef Nazareno. Tra i primi piatti, tante portate sfiziose come ad esempio: ravioli al formaggio, al radicchio o fettuccine ai porcini. I secondi sono per tutti i gusti, dalla carne chianina o danese, al pesce cotto al forno o accompagnato da sughi particolari scelti dallo chef. Su ordinazione è possibile assaggiare tutte le prelibatezze della cucina romana, tra cui carbonara, amatriciana, gricia, e i secondi come l’ossobuco o la pajata.
Il sommelier vi consiglierà i vini da abbinare ai piatti da voi scelti, preparati sulla base dei frutti che la natura dona secondo le stagioni.
Il Corvo Allegro accontenta anche tutti gli amanti della pizza, grazie a più di trenta varietà di condimento scelte dallo Chef e cotte nel forno a legna.

L’esperienza al Corvo Allegro non è solo una delizia per il vostro palato, ma anche uno spettacolo per i vostri occhi, infatti il ristorante, soprattutto in primavera e in estate, vi accoglie nella sua terrazza immersa nel verde, che si affaccia su una distesa di prati ed alberi da sogno, ideale per i vostri banchetti di nozze, feste per bambini o per comunioni e cerimonie importanti.

Prenotazioni TEL: 06.30362751

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.