poke house a roma

Nuova apertura: Poke House in via del Gambero


Poke House apre a Roma il 30 Agosto in Via del Gambero.

Il Pokè, piatto tipico hawaiano a base di pesce crudo, ha conquistato negli ultimi anni il palato dei buon gustai di tutto il mondo; un piatto fresco, genuino e facile da trasportare anche come cibo take away.

Poke House è un brand californiano, ideato da due imprenditori, il romano Matteo Pichi, classe 1986 e Vittoria Zanetti, 1991, che ha aperto i propri locali in tutta Europa (Milano, Torino, Barcellona, Madrid, Lisbona e Parigi) e ora ha scelto Roma per la sua 50esima apertura.

l poke in chiave californiana

Da Poke House a Roma, potrete assaggiare le infinite varietà di bowl: un mix di riso, pesce crudo, frutta e verdura fresche e proteine. Tante salse preparate in “House” renderanno unici i vostri pokè che possono essere personalizzate al momento o scelte dal menù.

“Aspiriamo a conquistare le zone più simboliche delle città, scorci urbani dove storia e attitudine alla sperimentazione convivono in armonia. Quando abbiamo iniziato a progettare Roma House, abbiamo da subito cercato di dar vita a un locale che rispecchiasse l’identità del nostro brand, ma che vivesse in equilibrio con l’atmosfera di un quartiere dall’importante impronta storica. Chi entra in Via del Gambero ritroverà subito l’ambiente informale e colorato tipico dei nostri locali, ma al tempo stesso particolari che sono frutto di una contaminazione tra tendenze di epoche storiche e contemporanee”. – concludono i fondatori.

Perciò non ci resta che dare il nostro benvenuto a questa nuova realtà gastronomica a Roma: è bello avervi in città!

POKE HOUSE

VIA DEL GAMBERO 36 ROMA

TEL: 379 248 3992

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.