Vinòforum al Parco di Tor di Quinto ospita Emergente Chef


Nella bellissima cornice del Parco di Tor di Quinto a Roma, dal 10 al 19 Settembre si terrà Vinòforum, l’evento più atteso nel panorama vinicolo italiano.

Oltre 600 cantine presenti, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’unico obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.

Tra le novità del 2021 anche il format “Roma Caffè Festival” e la “Mix&Spirits Hospitality”, lounge dedicata al mondo della miscelazione.

Siamo felici di annunciarvi che siamo stati selezionati come ospiti in giuria per la gara Emergente Chef centro e sud Italia. Il 15 e il 16 settembre si sfideranno i migliori giovani cuochi del centro e sud Italia under 30, i migliori di ogni batteria (saranno 3 le gare) si sfideranno per diventare il miglior Chef emergente italiano.

Per la parte food dei grandi chef, imperdibili le The Night Dinner. Nove grandi chef italiani e nove cene, una per ogni serata di Vinòforum, con posti limitati e disponibili solo su prenotazione, durante le quali sarà possibile vivere un’esperienza indimenticabile. Gli incontri non saranno infatti solo un’occasione per degustare ottimi piatti, ma anche per approfondire e ragionare su un tema molto attuale: quello del cambiamento. Per dimostrare quanto la cucina sia sensibile a tutto quello che accade oltre i confini del ristorante.

“Studiare e dare spazio a nuovi trend–conclude De Venuti, CEO di Vinòforum–è da sempre uno dei punti di forza di Vinòforum. Dopo 18 intense edizioni e una lunga e collaudata esperienza come organizzatori di eventi, siamo consapevoli di entrare in una fase più matura, soprattutto quest’anno che auspichiamo possa essere un momento di vero riscatto e ripresa per il settore”

Non ci resta che invitarvi tutti a partecipare a questo grande evento enogatronomico, per ricominciare insieme!

DATE: 10-19 settembre 2021

LOCATION: Parco Tor di Quinto – Via Fornaci di Tor di Quinto, 10 Roma

ORARI: dom- giov 19 – 24 / ven – sab 19 – 01

Biglietto di ingresso comprensivo di calice e carnet da 10 degustazioni di vino.

Per info e prenotazioni www.vinoforum.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.