Roma ci regala sempre angoli di romanticismo dove assaporare la straordinaria cucina romana!
Al centro di Roma, vicino alla splendida via dei Coronari, in un palazzo del 1400, sorge l’Osteria del Pegno. Un ristorante esclusivo, di soli quaranta posti, dove trascorrere una serata romantica a lume di candela. A pranzo l’Osteria del Pegno offre ai propri clienti un’atmosfera familiare, con piatti tipici romani e anche dell’ottima pizza; a cena il ristorante ci regala, invece, un ambiente soft, con luci soffuse, tavoli per due apparecchiati con gran gusto ed eleganza per donare ai propri clienti momenti di grande relax e gusto impeccabile.
L’Osteria del Pegno offre piatti tipici della cucina romana, con aggiunta di piatti della casa, realizzati con cura e serviti con grande eleganza.
Tra le prime portate potete assaporare il misto di affettati e selvaggina, un delizioso polipo agli agrumi con pasta fatta in casa; come secondi consigliamo il maialino al forno e i tipici carciofi alla romana. Ottima, inoltre, la selezione dei vini nazionali e una piccola cantina di derivazione straniera.
Un angolo del gusto e soprattutto di romanticismo, dove trascorrere piacevoli serate a due nel cuore di Roma!
Prenotazioni TEL: 06.68807025
Un commento su “Ristorante romantico al centro di Roma: Osteria del Pegno”
Il locale di sera è molto romantico. Si mangia bene ed il servizio è ottimo.
Lo proverò anche a pranzo il prima possibile.