Lo Zodiaco: cena romantica tra Roma e le stelle 19


Tra i ristoranti a Roma con vista panoramica, per una cena romantica non c’è niente di meglio dello Zodiaco: la terrazza più speciale di Roma. A 139 metri di altezza, accanto all’Osservatorio astronomico di Monte Mario, lo Zodiaco Ristorante-Pizzeria, Caffè-Gelateria, Cocktail-PianoBar e Spettacolo, vanta una location fantastica per una cena romantica a lume di candela: dal vostro tavolo avrete la visuale di tutta Roma illuminata, un panorama incantevole che nessun’altra città è in grado di offrire. La cucina offre piatti tipici italiani e romani, pizze, carne e pesce. All’interno troverete un maxischermo, un palchetto ed un pianoforte che, anche durante la settimana, vengono utilizzati per cabaret e musica dal vivo. Aperto dalla mattina alla sera per poter gustare le fantastiche coppe di gelato artigianale, famose in tutta Roma. Lo Zodiaco è frequentatissimo da personaggi dello spettacolo ed è anche stato utilizzato per svariati film di successo. Dopo una cena allo Zodiaco, la vostra/il vostro partner non potrà che rimanere entusiasta, e non potrà negarvi a fine serata un bacio nel vicolo degli innamorati!!

Prenotazioni TEL: 06.35496744/640


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 commenti su “Lo Zodiaco: cena romantica tra Roma e le stelle

  • Francesca S.

    La cucina non è niente di che.. consiglio però i gelati (la coppa universo è fantastica)! E poi il panorama…

  • Anonymous

    la cucina è accettabile ma d’altronde con la veduta ed il servizio penso che ciò non sia di particolare rilevanza….io lo consiglio vivamente, è davvero qualcosa di unico!

  • Anonymous

    Il servizio ottimo, il locale stupendo, la cucina veramente buonissima e la vista a dir poco mozzafiato…..che dire, ho passato la serata più bella della mia vita a roma….

  • Anonymous

    Ho passato una bellissima serata con la mia ragazza in questo locale, la musica dal vivo è splendida e sono anche riuscito a parlare col cantante che ci ha dedicato 3 canzoni per il nostro anniversario.
    per una serata romantica (MAGARI NON INVERNALE) Lo Zodiaco è il miglior posto da scegliere.
    ps: dietro il ristorante, seguendo il balconcino che affaccia su roma c’è un vicolo abbandonato (quasi da cadavere)…è il VICOLO DEGLI INNAMORATI!

  • Anonymous

    un posto favoloso per quanto riguarda la qualita’ del menu ma il servizio a lasciato a desiderare molto,vi spiego abbiamo preso 4 antipasti e al momento di servire i primi anno portato i secondi. e dopo 20 minuti anno portato i primi riscaldati be..il capo cammeiere a ammesso che erano riscaldati io gli ho che se per la cifra che ho pagato non ammetto uno sbaglio del genere anche perche’ mi avevano detto che sarebbero stati rifattigrande presa in giro

  • Anonymous

    io e il mio ragazzo siamo stati benissimo,la cucina era ottima,ma soprattuto la musica ..ma chi è quel cantante???..repertorio e voce meravigliosi,bravissima e bellissima anche la ragazza che cantava accanto a lui.
    i prezzi forse appena altini..

  • Anonymous

    vista e atmosfera fantastica, ma non andateci per una cena speciale per il palato: ne restereste delusi.
    ottimo per una serata romantica o se avete amici che vengono da fuori Porta e volete mostrargli Roma da un punto di vista davvero speciale.. suggerimento: se siete nella bella stagione, arrivate al tramonto, mangerete vedendo la Capitale sotto mille colori del cielo…indimenticabile!

  • Anonymous

    La vista è davvero bellissima ma la cucina non è niente di speciale, direi appena sufficiente. L’arredamento del locale è poi abbastanza “kitsch” vedi statue patacca greco-romane e fiori finti. Ci sono stata con amici perchè volevo mostrare loro quant’è bella Roma da lassù ma non ci tornerei…

  • carlotta

    tutto stupendo…locale panorama cucina servizio meravigliosi…ho passato una bellissima serata! lo consiglio a tutti…

  • giulia

    Ma sui prezzi come stiamo essi ? più di 50 euro a persona? vi prego rispondete prima di s. valentinooo

  • MangiaRoma.com

    @ Giulia:
    se ti riferisci al menù di San Valentino c’è scritto chiaramente alla fine dell’articolo. Il prezzo è di 75 euro a persona.
    A presto!

  • Anonymous

    sapreste dirmi quantè piu o meno il costo a persona??grazie mille!

  • Anonymous

    Scusatemi, vorrei andarci con la mia ragazza. Visto che ora fa ferddo sicuramente non potremo mangiare sulla terrazza ma dentro. Quindi vorrei capire se i tavoli dentro danno hanno comunque la vista panoramica oppure no.

  • Anonymous

    ragazzi sapete dirmi i prezzi perchè a gennaio vorrei portare la mia ragazza per il suo compleanno qui mi date una rx

  • Anonymous

    …bè….porterò la ragazza che mi farà innamorare…kissà! cmq lo conosco ed è davvero bello!!!

  • Anonymous

    ciao ragazzi volevo portare il mio ragazzo allo zodiaco credo che sia molto romantica la cena con il panorama..volevo sapere quanto venisse a costare normalmente per due..fatemi sapere al più presto (prima del primo febbraio)

  • Luca

    Ciao a tutti, dopo mille ricerche l’ho scelto per festeggiare l’anniversario con la mia ragazza.
    Devo dire che è davvero stupenda la vista da li su e il ristorante è molto elegante e di classe.
    Abbiamo ordinato 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci accompagnati da 1 bottiglia di spumante molto buono e tutto servito con cura. Si spende un pò ( 90 euro ) ma ne vale la pena davvero!
    P.S. Preferibilmente quando fa caldo che li su d’inverno è freddissimo!

  • Ciccio

    Ciao a tutti, in questo ristorante ho da poco festeggiato il 10° anniversario di fidanzamento, il panorama è veramente eccezionale, ho prenotato 10 giorni prima uno dei tavoli a lume di candela per due sulla terrazza, uno di quelli che affacciano direttamente sul belvedere di roma, un incanto.
    La cucina è stata ottima come pure il servizio, ma dipendeva un pò dalle portate, ad esempio l’antipasto misto di mare è stato eccezionale, il tortino di carciofi un pò meno, i tonnarelli ai frutti di mare eccezionali mentre i pici con la salsiccia un pò meno, ma sempre tutto buono, strepitoso invece il dolce: UN TORTINO CALDO AL CIOCCOLATO CON GELATO ALLO ZABAIONE E PANNA, una bomba!
    La serata abbastanza veloce (un ora e mezza) è stata accompagnata da un piano bar bellissimo, tutte canzoni rivisitate in chiave romantica al pianoforte e cantate da una coppia veramente brava, tutto molto soft.
    Infine la spesa: due bicchieri di prosecco, due antipasti, due primi, due dolci e una bottiglia d’acqua per un totale di 78 euro, posso dire che li sono valsi tutti!!!