Ristorante a Roma con Liveshow: il mondo di Real Art!


Ad Ostiense, nel cuore della vita notturna di Roma, abbiamo scoperto una location davvero interessante: il ristorante REAL ART!

Il locale si presenta subito nella sua natura artistica: attraverso un lungo corridoio contornato da specchi si arriva nella grande sala open-space dove fa da padrone un grande e professionale palcoscenico in legno nero.

Il Real Art, infatti, non è il solito ristorante, bensì un locale che punta ad intrattenere con eventi realizzati da professionisti del mondo dello spettacolo. A Roma non è facile trovare un posto che ti accolga sia per mangiare bene che per passare una serata piacevole e divertente; il RealArt è sicuramente uno di questi.

L’atmosfera è quella dei live show internazionali, arredamento curato, luci soffuse che illuminano le pareti scure, tavoli in vetro fumè contornati da sedie in velluto colorato dal rimando retrò/moderno.

Le simpatiche e brave proprietarie hanno sempre un occhio di riguardo per i propri ospiti e propongono ogni giorno specialità diverse.

La cucina si basa su due diversi concept gastronomici: l’apericena e la serata evento.

L’apericena o come preferiscono chiamarla le proprietarie “cucina spontanea”, prevede un grande piatto composto ogni volta da portate diverse a seconda della disponibilità delle materie prime fresche di giornata. A noi hanno portato: farro con peperoni freschi, zucchine ripiene di carne e menta, crocchetta di pollo panata con parika, salame piccante dalla Calabria, formaggi misti con miele, volauvent ripieno, lonza fresca e involtini di melanzana ripieni di formaggio e prosciutto… tutto BUONISSIMO!

Il secondo concept gastronomico proposto è un menù dall’antipasto al dolce realizzato di volta in volta a seconda delle serate evento organizzate. Fantasia dello Chef, condimenti delicati e freschezza delle materie prime, caratterizzano i menù del ristorante a Roma RealArt. Nelle poche sere in cui non vi sono esibizioni, si può gustare un’ottima pizza con antipasti di giornata.

I vini proposti sono di buona levatura, si può trovare dall’ottimo Masciarelli, al Negramaro di Conti Zecca, alla Falanghina dei feudi di S. Gregorio. Per il dopocena sbizzarritevi con i cocktail tutti molto buoni o con una bella degustazione di rum e cioccolato… da provare!

Passiamo alle serate evento, ricche di bravi professionisti e diverse negli stili proposti: il tango argentino, il Burlesque, la serata Musical con ballerini e cantanti, il Cluedo interattivo (attori che interpretano i personaggi del gioco da tavolo Cluedo e interagiscono con il pubblico chiamato a risolvere l’enigma e scovare l’assassino), la serata romana, fino al Drag Queen Show.

Aperto dal mercoledì alla domenica sera, potete contattarci anche per organizzare eventi privati studiati ad hoc per voi.

Sbizzarritevi nella scelta della serata che più si adatta a voi, prenotate un tavolo e lasciatevi incantare dal mondo del REALART!

Prenotazioni e info: 327 883 2138 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.