Ristorante per celiaci: IL CASERECCIO… cucina senza glutine 2



Sulla Via Ostiense, poco dopo la Stazione Magliana, abbiamo scoperto, nascosto nel buio della strada, il regno della cucina celiaca: Il Ristorante “Il Casereccio”.
Il Ristorante a Roma “Il Casereccio” si rinnova nell’ottobre del 2009 sotto la gestione di Gerardo e Franco, grandi esperti della cucina romana e lucana. Il fiore all’occhiello del Ristorante – Pizzeria “Il Casereccio” è la cucina senza glutine certificata al cento per cento.

Il Ristorante è diviso in tre sale, la sala pizzeria ampia e accogliente e due sale ristorante con cucina romana e specialità lucane. L’ambiente è molto accogliente e caldo, grazie soprattutto all’illuminazione creata dalle lampade in ferro decorate con piccoli fori dai quali fuoriesce una luce soffice.

Il Menù del ristorante “Il Casereccio”, offre un’ampia scelta di carne e pesce di buona qualità. I primi piatti sono divisi tra cucina romana, lucana e specialità di pesce fresco. Tra i primi consigliamo gli “Strascinati alla Murese ”: una particolare pasta fatta in casa condita con mollica di pane e peperoni cruschi (i famosi peperoni fritti della Basilicata… buonissimi!). Tra i secondi: la “Tagliata dello Chef” con ruchetta e parmigiano e per il pesce, la “Cernia in crosta di patate”… da provare!

Ottime anche le pizze preparate con un impasto soffice e fragrante ad alta digeribilità!

Per il pranzo i menù che propone “Il Casereccio” sono quattro e sposano il gusto di tutti i palati: Menù vegetariano, menù a scelta: primo e secondo; primo e contorno; secondo e contorno.

Il grande successo del ristorante a Roma “Il Casereccio” è dato soprattutto dal vasto menù per celiaci. L’esperienza dei proprietari nella cucina senza glutine e lo staff ben organizzato e professionale, hanno reso “Il Casereccio” un ristorante – pizzeria per celiaci molto rinomato; lo staff del ristorante “Il Casereccio” ha ricevuto importanti riconoscimenti nelle gare indette dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Un Ristorante di qualità dedicato alle famiglie, alle cene con gli amici e finalmente anche a tutti i celiaci!

Info e prenotazioni: 06 5917669


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Ristorante per celiaci: IL CASERECCIO… cucina senza glutine

  • Anonymous

    Finalmente un ristorante per celiaci in zona mia!
    Lo proverò presto.

    Carlo

  • antonella

    E’ il migliore locale per i celiaci da me provati. Non ho mai avuto problemi !

    Complimenti

    Antonella Gianfalla