Ristorante indiano Himalaya’ s Kashmir: la cucina indiana al centro di Roma



Caratteristico ed accogliente ristorante indiano in legno e velluto, con stampe indiane, ornamenti vistosi e colorati alle pareti e musica tradizionale: l’ Himalaya’s Kashmir riproduce perfettamente un piccolo angolo d’India a Roma.
Il ristorante indiano Himalaya’s Kashmir si trova in una delle zone più vivaci di Roma, tra Via Cavour e Piazza Vittorio, dove convergono turisti, romani, culture lontane e affascinanti come quella indiana.
L’Himalaya’s Kashmir si sviluppa in tre salette, separate da archi e tende, dove godersi le specialità gastronomiche della cucina indiana (India del nord) e di quella pakistana.

Scoprirete i sapori speziati delle deliziose portate che si compongono in diversi menù: menù vegetariano, non vegetariano e menù di pesce. Inoltre, potrete scegliere tra le tante specialità alla carta, come la “Samosa” (un appetitoso fagottino di patate e piselli), la “Pakora” (frittelle di verdure) ed il famoso “Pollo Tandoori”(pollo cotto nel forno di terracotta indiana); immancabili i classici piatti di riso basmati da accompagnare con agnello al curry, melanzane speziate, o lenticchie piccanti. Al ristorante indiano al centro di Roma, Himalaya’s Kashmir, Il tutto è servito in tipici tegamini che vengono posti al centro della tavola, dai quali ogni ospite può servirsi da solo, rendendo la cena un momento di divertente convivio; particolare è inoltre la posizione di alcuni tavoli, appositamente disposti uno accanto all’altro, come un’unica tavola per condividere il pasto insieme agli altri ospiti del ristorante.

Consigliato per una serata diversa dal solito, spinti dalla voglia di provare nuovi sapori, il ristorante indiano Himalaya’s Kashmir è un’occasione unica per entrare in contatto con la cultura indiana, con le specialità gastronomiche e con l’atmosfera tranquilla e rilassante tipica dell’oriente … tutto a portata di mano al centro di Roma!

Prenotazioni TEL: 06.4461072

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.