Porto apre anche a Trastevere: il fish & chips fatto come a Londra

Porto raddoppia, “uno dei fish & chips più buoni del mondo” apre a Trastevere

Sei a Roma e vuoi mangiare la ricetta che ha reso celebre l’Inghilterra… Non puoi provarne una versione normale, devi provare la migliore perché non si tratta di saziare la fame ma di avverare un desiderio.

Ed ecco che sbarchi da “Porto”: un nome, un gioco di parole e una certezza. La certezza di mangiare uno dei fish & chips più buoni del mondo.

Porto è celebre per la fedeltà della sua proposta alla ricetta originale che risale alla seconda metà del XIX secolo e per la sua pura interpretazione del piatto che ha rovesciato la fama della cucina inglese a partire dalla rivoluzione industriale. Conosciuto per il suo ristorante che fa angolo fra Via Crescenzio e Via Terenzio in Prati, Porto ha deciso di raddoppiare e di aprire a Trastevere il 9 marzo.

Dove di preciso? Sarà Vicolo del Leopardo ad ospitare il secondo fish & chips più buono di Roma e fra i migliori al mondo!

Porto è la risposta, a pranzo e a cena, a quel languorino di fish & chips quando sei a Roma e non puoi fare una scappata a Londra, quando vuoi mangiare il pesce preparato a regola d’arte ma non puoi rinunciare all’atmosfera cheeky e serena di un’osteria che ha davvero molto da insegnare quando si parla di pesce fritto alla perfezione.

Che poi adesso arrivare a Trastevere è diventato pure facile e il quartiere, si sa, con i suoi racconti di storia romana sa sempre come sorprendere i passanti con i suoi colori e con i suoi sapori. Con l’apertura di Porto a Trastevere i colori e i sapori saranno ancora più intensi, provare per credere!

Francesca Romana Pacaccio

PORTO NEW OPENIG : 📍Vicolo del leopardo,39 Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.