Bistrot: cena romantica in zona Flaminio a due passi dal MAXXI 4


Il Bistrot è sviluppato su due piani collegati tra loro da una scala in legno verde. Intimo e romantico, ma adatto anche per cene tra amici e colleghi, Bistrot offre piatti multi regionali, tipici della cucina mediterranea, serviti con grande cura.  Per stuzzicare la vostra gola non potete perdere la zuppa di cipolle, il patè maison e il peposo (piatto toscano di manzo, pere e carote).

Non mancano piatti etnici, ormai entrati nella nostra cucina quotidiana, come il cous-cous di verdure, le polpette al curry con riso. Ottimi i vini e i dolci del giorno fatti in casa.

I contorni sempre diversi, preparati con verdure di stagione, assicurano la freschezza degli ingredienti. Bistrot è situato in un cortile delizioso in cui si può cenare a lume di candela nelle stagioni calde. Bistrot si trova in zona Flaminio in Via Tiepolo ed  è famoso anche per il dopo teatro, trovandosi a due passi dal MAXXI, dal teatro Olimpico e dall’Auditorium.

Prenotazioni TEL: 06.3224005


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Bistrot: cena romantica in zona Flaminio a due passi dal MAXXI

  • Elena

    A Bistrot ti senti a casa: accoglienza e stile del locale. Si mangiano piatti sfiziosi, mai banali e d’estate è fantastico cenare sotto il pergolato!

  • Sara

    delizioso… intimo e genuino! grazie non l’avrei trovato, ora non mi scappa più.

  • MARILENA

    Accogliente, intimo,buoni vini, ottima cucina con piatti particolari e servizio….sempre sorridente!!!