Ristorante a Roma Almacrì: pizza e carne di qualità!


Mangiare fuori deve essere un piacere sia per il palato che per lo spirito e scegliere il posto giusto è fondamentale!
Per questo, lo staff di MangiaRoma – i Migliori Ristoranti di Roma, ha selezionato un ristorante di cucina tradizionale italiana dove si mangia bene sia la pizza che la carne e che accoglie i propri clienti in una location carina e piacevole: Almacrì a Via Portuense.
I ristoranti di Roma sono numerosi, ma quelli dove la qualità della cucina e del servizio è alta, non sono poi tanti, uno di questi è sicuramente Almacrì.

Almacrì a Roma è un ristorante rinomato per le carni alla brace e per la pizza cotta al forno fragrante e genuina. La location è molto accogliente, in stile rustico ma ricercato, dove dal tavolino alle tende si emulano le case di campagna dall’atmosfera calda e rilassante.
Adatto per compleanni e ricorrenze importanti grazie agli ampi spazi che caratterizzano il ristorante, Almacrì è al servizio completo del cliente per realizzare una bellissima serata!
Ottimi anche i vini della cantina da selezionare per accompagnare la carne scelta tra le numerose tipologie offerte dal locale.

Almacrì ha due sedi a Roma, una in Via Portuense ed un’altra in Via della Magliana, entrambe arredate nello stesso stile, con lo stesso menù e la stessa cordialità nel servizio.

Prenotazioni TEL: 06.5593998

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.