BucaVino, ristorante cucina romana…ma chic! 3


Un piccolo ristorante di qualità si nasconde a Via Po a Roma: il Ristorante BucaVino!
A Via Po, a due passi da Villa Ada, tra il quartiere Parioli e Viale Liegi, il Ristorante BucaVino si distingue per la sua cucina romana, rivisitata dalla fantasia dello Chef. Il locale è piccolo ed accogliente, si sviluppa in tre piccole sale, di cui una è riservata ai fumatori.
Si cena in un’atmosfera rilassante, accompagnati da un sottofondo musicale adatto all’atmosfera giovane e cordiale del ristorante; i piatti sono serviti con cura ed il Menù varia dai tipici primi piatti romani come la Gricia, la Carbonara preparate con pasta fatta in casa,ai secondi fantasiosi come il Filetto alla crema di pecorino o alla Tagliata di maiale con miele e salsa di soia. Un ristorante che offre qualità, fantasia gastronomica e atmosfere intime, adatto per una cena a due o con colleghi.
I vini selezionati sono ottimi e vengono consigliati a seconda dei piatti scelti; a tavola non manca mai il pane fatto in casa con specialità di panini aromatizzati e speziati.
BucaVino è un ristorante di cucina romana ma che offre tanti spunti golosi per i buongustai perchè lo Chef partendo da ingredienti tipici del Lazio, crea ogni giorno delizie dai sapori unici, unendo la tradizione alla sperimentazione.

Accoglienza impeccabile, atmosfera intima e “chic” con qualità, ottimo servizio e sapori impeccabili…consigliato a chi, come noi, ama stare a tavola per assaporare sapori unici e passare una bella serata!

Prenotazioni ristorante BucaVino TEL: 06.84.12.803


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “BucaVino, ristorante cucina romana…ma chic!