La storica e più amata pizzeria napoletana “da Michele” apre anche a Roma. Dopo lunghe riflessioni sulla voglia di rimanere unici e il desiderio di portare la tradizione e il proprio Know How nel mondo, nel 2015 Alessandro Condurro (a capo della società “Michele in the world”) ha deciso di aprire a Tokyo e adesso vuole raddoppiare in Italia con l’apertura il 24 Novembre 2016 a Roma.
La tradizione rimane invariata, i pizzaioli che sforneranno le pizze “da Michele” sia a Roma, che a Tokyo e in futuro a Londra, saranno selezionati accuratamente e seguiranno un corso per preparare l’impasto esattamente come se fossimo nella sede storica di Napoli aperta dal 1870.
La pizzeria “da Michele” a Roma è a due passi da Piazza del Popolo,  nel  Museo dei Bambini di Via Flaminia 80; i coperti sono 120 interni, 100 posti auto ed un giardino esterno che ospiterà i tavoli all’aperto.
Quattro pizzaioli professionisti sforneranno tutto il giorno, proprio come a Napoli, la famosa pizza margherita come da tradizione e la marinara, insieme a fritti ed antipasti tipici.
Siamo felici di poter mangiare questa prelibatezza che il mondo ci invidia, ad un passo da casa, nella nostra città , ma non perderemo sicuramente occasione per andare a Napoli a fare una gita e mangiarla nella sede storica di Via Cesare Sersale.