oroscopo segni di fuoco

Oroscopo 2018 segni di fuoco: ariete, leone e sagittario come sono a tavola


Scopriamo come sono a tavola i segni di fuoco: l’oroscopo 2018  dedicato ai segni dell’Ariete, del Leone e del Sagittario.

Volete conoscere come siete a tavola? Volete prendere per la gola uno di questi segni? 

La nostra giornalista e astrologa Livia Ciatti ha realizzato per voi un oroscopo incentrato sulle caratteristiche legate all’ambito enogastronomico che contraddistinguono, in questo caso, i segni di fuoco.

Ariete “amante dei secondi”

Primo segno dello zodiaco, primo segno di fuoco ma poco amante dei primi piatti. Se volete fare contento un Ariete, che vede nel cibo il carburante indispensabile per ricaricare il suo corpo in perenne movimento, dimenticatevi le paste asciutte e buttatevi direttamente su abbondanti insalate che accompagnino succulenti secondi piatti. Vietate le portate vegetariane e vegane: gli Arieti amano il sapore forte della carne, anche cruda!

Leone “viva l’abbondanza!”

Con il Re della foresta dimenticatevi sobrietà e semplicità in cucina, e mi raccomando lasciate libero il capotavola, non vorrete mica urtare il suo egocentrismo, vero? Che lo invitiate a casa o che vi rechiate nel suo regno, preparatevi ad assistere a tavole stracolme, straripanti e gremite di tantissime varietà di cibi, magari disposte a mo di buffet self service. Se volete fare colpo su di lui, la regola fondamentale sarà solo ed esclusivamente una: “melius abundare quam deficere!”.

Sagittario “all you can eat”

L’ultimo segno di fuoco è una garanzia a tavola. Mangiare è fra le azioni primarie della sua giornata e la cosa più importante è che probabilmente ancora devono inventare qualcosa che non sia di suo gradimento. Bisogna dirlo, c’è una grande tendenza, in questo segno, a ritenersi un esperto e un intenditore raffinato di cibi e vini, ma per la gioia di molti, gli si può offrire qualsiasi cosa che degusterà con estremo entusiasmo.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.