Ristorante Parnaso: il Brunch più bello di Roma!


parnaso_mangiaroma

Nel bellissimo slargo di Piazzale delle Muse a Parioli, il Ristorante Parnaso si distingue da generazioni per la qualità dell’offerta e per la location unica.

Un grande spazio esterno sul Piazzale accoglie comodi tavoli ed ombrelloni per mangiare all’aperto nelle belle giornate di sole, regalandoci uno splendido panorama.

L’interno è diviso in due ambienti: il primo più classico con il bancone del bar in legno e tavoli tutti intorno, il secondo spazio è stato restaurato da poco ed è più moderno, tutto bianco con delle vetrate immense che affacciano sul bellissimo panorama verde della collina. Splendida location, quindi, sia d’estate che di inverno, periodo in cui viene anche acceso il caminetto nella sala, per rendere l’atmosfera ancora più accogliente e di classe.

Il Parnaso è un punto di incontro da sempre di una clientela ricercata che ama la tranquillità della zona, la qualità del servizio e del cibo e che non vuole rinunciare al relax ed a passare momenti di benessere con i propri cari. La mattina per la colazione ed il pranzo, il Parnaso è frequentato da professionisti e da gente del quartiere; il pomeriggio, per il tea, un gelato e per l’aperitivo si riempie di giovani amici che ne apprezzano la qualità e si sono innamorati della location.

A pranzo tutti i giorni, il ristorante offre piatti dal menù alla carta e piatti del giorno; la cucina è tradizionale italiana, prevalentemente di carne. Noi abbiamo provato un antipasto di prosciutto e mozzarella di bufala, molto buona la mozzarella, morbida e succosa (gnam!). Tra i primi consigliamo la “Gricia con salsiccia”, una rivisitazione del piatto romano, molto gustosa e saporita, senza rimanere pesante come potrebbe sembrare. Per i secondi, buonissimo il “ Filetto al Barolo” o per andare sulla cucina romana creativa, gli “straccetti alle zucchine”. Novità della stagione primaverile è il Buffet per il pranzo a 14,00 € composto da: un piatto tondo da riempire (una sola volta) con quello che trovate nel buffet, un dolce, una macedonia ed il caffè.

Fiore all’occhiello del ristorante Parnaso è l’attenzione per i bambini. Infatti, oltre ad avere un menù riservato ai più piccoli con ad esempio i “mini hamburger con pomodori” o le “mini cotolette con patatine fritte” e le “mezze maniche pomodoro e basilico”, la DOMENICA durante il BRUNCH, i bambini si possono divertire facendo i CupCake o realizzando lavoretti con i colori e i cartoncini insieme a due insegnanti preposte a farli divertire ed a controllarli mentre i genitori possono godersi il pranzo in tranquillità.

Questo servizio (che ha un piccolo costo extra sul conto), ha fatto sì che la domenica il Parnaso diventasse una tappa fissa di molte famiglie che si sentono tranquille di lasciare i propri figli in buone mani, facendoli divertire imparando nuove cose.

Il Brunch della Domenica al Parnaso è uno dei migliori di Roma, con una vasta scelta a buffet di deliziosi piatti che ogni settimana cambiano, un bel mix di salato e dolce. Si possono trovare primi del giorno, verdure grigliate o gratinate, frittate, polpette, arrosti, patate fritte e cotolette, insalate di pollo, cous cous, formaggi ed affettati e tantissimi dolci, anche i pancake con sciroppo d’acero o marmellata, ad un costo di 30,00 € bevande escluse.

Parnaso è anche una location molto ambita per festeggiare eventi importanti come Battesimi, feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali. Chiamate il ristorante per tutte le informazioni utili. Tutto l’anno aperto a pranzo fino all’aperitivo e la sera solo su prenotazione esclusiva di tutto il ristorante.

Un meeting point per tutte le età, una clientela selezionata, una location unica a Roma…. Tutto questo è il Parnaso!

Info e Prenotazioni allo 06 807 9741

Vedi anche:

Oltre Restaurant il tuo brunch a Roma Nord

Rispondi