Nuova apertura: pizzeria “da Michele” a Roma


La storica e più amata pizzeria napoletana “da Michele” apre anche a Roma. Dopo lunghe riflessioni sulla voglia di rimanere unici e il desiderio di portare la tradizione e il proprio Know How nel mondo, nel 2015 Alessandro Condurro (a capo della società “Michele in the world”) ha deciso di aprire a Tokyo e adesso vuole raddoppiare in Italia con l’apertura il 24 Novembre 2016 a Roma.

La tradizione rimane invariata, i pizzaioli che sforneranno le pizze “da Michele” sia a Roma, che a Tokyo e in futuro a Londra, saranno selezionati accuratamente e seguiranno un corso per preparare l’impasto esattamente come se fossimo nella sede storica di Napoli aperta dal 1870.

La pizzeria “da Michele” a Roma è a due passi da Piazza del Popolo,  nel  Museo dei Bambini di Via Flaminia 80; i coperti sono 120 interni, 100 posti auto ed un giardino esterno che ospiterà i tavoli all’aperto.

Quattro pizzaioli professionisti sforneranno tutto il giorno, proprio come a Napoli, la famosa pizza margherita come da tradizione e la marinara, insieme a fritti ed antipasti tipici.

Siamo felici di poter mangiare questa prelibatezza che il mondo ci invidia, ad un passo da casa, nella nostra città, ma non perderemo sicuramente occasione per andare a Napoli a fare una gita e mangiarla nella sede storica di Via Cesare Sersale.

Rispondi