“Taste of Roma 2017” dal 21 settembre all’Auditorium di Roma

Fervono i preparativi per la VI Edizione di Taste of Roma,  dal 21 al 24 settembre nella splendida location dei Giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, un evento enogastronomico tra i più riusciti in Italia, un’esperienza di gusto e di qualità da condividere.

Novità importante di questa Edizione l’avvio dei festeggiamenti per i 15 anni di Auditorium Parco della Musica.

Mauro Dorigo, General Manager di Brand Events Italy, dice «Roma è una città in pieno fermento culinario, nuove aperture, nuove tendenze e molti premi che i ristoranti ricevono sono a testimonianza di una ristorazione che investe sempre più sulla qualità dell’offerta. L’obiettivo che si pone l’organizzazione per il 2017 è rendere il festival ancora più coinvolgente e travolgente per i visitatori e i protagonisti della cucina perché Taste of Roma è l’unica grande Festa degli Chef».

MangiaRoma è lieta di essere partner ufficiale dell’evento sin dalla Prima Edizione; protagonisti 15 Chef dei migliori ristoranti della Capitale che faranno immergere il pubblico nel meraviglioso mondo dell’ENOGASTRONOMIA di qualità a portata di “tasca”. Si conferma il pagamento in Sesterzi da cambiare in cassa appena si arriva al Festival.

Nella splendida location dei giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, “Taste of Roma” è un grande Festival del gusto che permetterà a tutti i partecipanti di degustare le specialità dei grandi Chef romani, di venire a contatto con negozi, aziende e locali di grande eccellenza dell’enogastronomia italiana.
Nelle cucine saranno presenti gli chef: Adriano Baldassarre (Tordomatto), Alba Esteve Ruiz (Marzapane Roma), Alessandro Narducci (Acquolina), Kotaro Noda (Bistrot 64), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Daniele Usai (Il Tino), Fabio Ciervo (La Terrazza dell’Eden), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Giulio Terrinoni (Per me), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi) e Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal) Luigi Nastri (Stazione di Posta), Massimo Viglietti (Enoteca al Parlamento).

 

A Taste of Roma non mancano le attività per divertirsi ed imparare: Electrolux Scuola di Cucina, Electrolux Scuola di pasticceria, Coffee Experience con Illy, Tste the world con Etihad, Birrificio Angelo Poretti, La cucina di Casa con ESSELUNGA, i Maestri in cucina di Ferrarelle, In cucina con Lopiglick , IQOS Lounge e l’Aria Kids, sono solo alcune delle attrazioni che animeranno questa edizione.

Sul fronte beverage: sfida raccolta dall’Enoteca Trimani, vinai in Roma dal 1821, che proporrà al pubblico una carta dei vini con circa 60 etichette tra spumeggianti, cristallini e colorati che si intoneranno alla stagione ed esalteranno l’atmosfera elettrizzante della manifestazione.

Che aspetti? prenota e acquista il tuo biglietto per un angolo di Paradiso del Gusto proprio a Roma!

COSTI:
Ingresso Standard:€ 16,00
Ingresso VIP € 60,00  – consente l’accesso all’evento e alle attività interne con una serie di benefit aggiuntivi
Ingresso dedicato ai clienti MANGIAROMA con sconto dedicato
Junior (13-18 anni)  – ingresso ridotto per i più giovani

Il biglietto standard dà diritto all’ingresso a Taste of Roma ed è valido per una sessione (DAY o NIGHT) nel giorno prescelto. 

Orari di apertura al pubblico:

  • 21 Settembre – giovedì 19:00 – 24:00
  • 22 Settembre – venerdì 19:00 – 24:00
  • 23 Settembre – sabato 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00
  • 24 Settembre – domenica 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00

MANGIAROMA RISERVA PER VOI UNO SCONTO SUL BIGLIETTO DI INGRESSO. SEGUITE IL LINK ED ACQUSITATE I BIGLIETTI INSERENDO IL CODICE SCONTO “SUMTOR17B” CLICCA SUL LINK: http://tasteofroma.mticket.it/acquista-biglietti/

Per tutte le INFORMAZIONI contattaci al 393. 9419086 o sulla mail pr@mangiaroma.com

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Viale Pietro de Courbertin, 10, Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su ““Taste of Roma 2017” dal 21 settembre all’Auditorium di Roma”