“Taste of Roma 2016” dal 15 settembre all’Auditorium di Roma 2


Fervono i preparativi per la V Edizione di Taste of Roma,  dal 15 al 18 settembre nella splendida location dei Giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, un evento enogastronomico tra i più riusciti in Italia, un’esperienza di gusto e di qualità da condividere.

MangiaRoma è lieta di essere partner ufficiale dell’evento sin dalla Prima Edizione; protagonisti 13 Chef dei migliori ristoranti della Capitale che faranno immergere il pubblico nel meraviglioso mondo dell’ENOGASTRONOMIA di qualità a portata di “tasca”. Si conferma il pagamento in Sesterzi da cambiare in cassa appena si arriva al Festival.

Nella splendida location dei giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, “Taste of Roma” è un grande Festival del gusto che permetterà a tutti i partecipanti di degustare le specialità dei grandi Chef romani, di venire a contatto con negozi, aziende e locali di grande eccellenza dell’enogastronomia italiana.
Nelle cucine saranno presenti gli chef: Adriano Baldassarre (Tordomatto), Alba Esteve Ruiz (Marzapane Roma), Alessandro Narducci (Acquolina), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Daniele Usai (Il Tino), Davide Del Duca (Fernanda Osteria), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Giulio Terrinoni (Per me), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi) e Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal).

 

Tra le novità di questa edizione: il Charity Restaurant, 4 chef coinvolti per il menu di quattro portate firmate, il cui ricavato andrà in beneficienza a a onlus e associazioni di primaria importanza fra cui WWF Oasi per Terre dell’Oasi. E il VIP LOUNGE,  una terrazza dedicata agli ospiti che amano viziarsi: accolti da ostriche e champagne e serviti dall’accoglienza impeccabile di Stazione di Posta.

A Taste of Roma non mancano le attività per divertirsi ed imparare: Electrolux Chefs’ Secrets, Electrolux Taste Bakery, Electrolux Hospitality Area, La Cucina di Casa con Esselunga, Sensational Dinners by Ferrarelle con Krug, Il Laboratorio con Molino Vigevano, Taste the World con Etihad Airways, Il Caffè di Musetti, una Birra in giardino con Leffe, Blind Taste con Metro, In Cucina con Snaidero – Trimani – Villa Massa e Pasabache e l’Area Kids sono solo alcune delle attrazioni che animeranno questa edizione.

Sul fronte beverage: sfida raccolta dall’Enoteca Trimani, vinai in Roma dal 1821, che suggerirà l’abbinamento con le 12 ricette World of Taste e inoltre proporrà al pubblico una carta dei vini con circa 50 etichette tra spumeggianti, cristallini e colorati che si intoneranno alla stagione ed esalteranno l’atmosfera elettrizzante della manifestazione.

Che aspetti? prenota e acquista il tuo biglietto per un angolo di Paradiso del Gusto proprio a Roma!

COSTI:
Ingresso Standard:€ 16,00
Ingresso VIP € 60,00  – consente l’accesso all’evento e alle attività interne con una serie di benefit aggiuntivi
Ingresso dedicato ai clienti MANGIAROMA con sconto del 20%
Junior (13-18 anni) 10 euro – ingresso ridotto per i più giovani

Il biglietto standard dà diritto all’ingresso a Taste of Roma ed è valido per una sessione (DAY o NIGHT) nel giorno prescelto. Il biglietto standard comprende le attività dell’ Electrolux Taste Theatre, di The Lab, Blind Taste e altre attività gratuite all’interno dell’evento e della Kids Area.

MANGIAROMA RISERVA PER VOI UNO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO. SEGUITE IL LINK ED ACQUSITATE I BIGLIETTI INSERENDO IL CODICE SCONTO “mangiator” CLICCA SUL LINK: http://www.tasteofroma.it/biglietti.asp

Per tutte le INFORMAZIONI contattaci al 393. 9419086 o sulla mail pr@mangiaroma.com

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Viale Pietro de Courbertin, 10, Roma

Ecco il nuovo video intervista agli Chef che abbiamo pubblicato su Facebook

 

 


Rispondi

2 commenti su ““Taste of Roma 2016” dal 15 settembre all’Auditorium di Roma

  • carocuore

    Buona sera sono un’insegnante di un istituto alberghiero di Roma . Volevo alcune informazioni Volendo portare la classe c’è una riduzione nel costo del biglietto? ? Se si quanto è il costo ??Grazie mille

  • admin

    Chiediamo scusa per non aver risposto alla sua email. Abbiamo avuto un problema con la posta elettronica!
    Alla prossima volta! Può comunque contattarci anche per cene di gruppo o altri eventi su pr@mangiaroma.com